Evohome la Rivoluzione del Risparmio Energetico.

EVOHOME

Honeywell presenta un nuovo sistema di controllo a zone della temperatura: evohome.
Il sistema è facilmente installabile ovunque, anche in impianti già esistenti sia a radiatore che a pavimento, e, funzionando in radiofrequenza, la sua installazione è semplice e veloce e non richiede quindi opere murarie né cablaggi.
Dimensioni particolarmente ridotte e design elegante caratterizzano evohome che, grazie anche a 3 diverse cover intercambiabili nelle finiture nero satinato, acciaio spazzolato e bianco lucido, si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento.
Facile da programmare attraverso l’intuitivo display touch screen retroilluminato, evohome può essere installato a parete, oppure, grazie all’apposito supporto, appoggiato su una superficie piana.Il kit principale è composto da valvole elettroniche per radiatori e dal programmatore evotouch, che può controllare separatamente le temperature di 8 diverse zone all’interno della stessa abitazione: è quindi possibile programmare orari, temperature e zone diverse a seconda delle reali necessità, evitando di riscaldare stanze inutilizzate; evohome consente così di ottenere facilmente un superiore livello di comfort in base alle reali esigenze ed un risparmio dei consumi (e quindi sulle spese) fino al 30%.

Thera 200

Thera 200 Design

Honeywell EVC Italia presenta la nuova Thera 200 Design , una testa termostatica per radiatore di alto design. Conforme allo standard europeo EN 215, Thera 200 si distingue per un design moderno e al tempo stesso ergonomico. Thera 200 è disponibile in 4 versioni - cromata, satinata, nera, bianca  che si possono scegliere a seconda dell’ambiente; tutta la gamma è completa di valvole e detentori coordinati. Di dimensioni compatte, Thera 200 è estremamente affidabile e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una stanza da bagno raffinata e di design. 

Share by: